Arona Basket passa a Rivarolo

Un secondo tempo quasi perfetto permette ai ragazzi di coach Petricca di espugnare il campo dell'Usac. Nel weekend via anche alla stagione minibasket con il Torneo Provinciale Fip

Settimana positiva per l’Arona Basket, che alla seconda occasione trova la vittoria con la C Gold sul campo di Rivarolo, 62-84 il finale. I ragazzi di coach Petricca, ancora privi di Realini, si sono fatti trovare pronti e hanno ribaltato una partita cominciata male e che Rivarolo stava facendo sua. Nel secondo tempo però, la grande intensità difensiva ha permesso ai bianco-verdi di ribaltare le sorti dell’incontro e portare a casa la vittoria. Ottimi Cesani e Nebuloni con 20 e 19 punti.

Via anche al minibasket, che riprende l’attività con il Torneo Provinciale FIP di ripartenza, organizzato nella provincia tra Novara e Borgomanero e che segna un nuovo inizio per la stagione a venire per il mondo della palla a spicchi che riguarda i più piccoli.

Usac Rivarolo - Arona Basket 62-84

Usac Rivarolo: Sartore 14, Ferraresi 12, Pucci 8, C.Ronci 7, Tampellini 8, Castello 7, Boetto 6, J.Ronci, Al.Chiartano, Costa ne, Ferrera ne. Allenatore: Porcelli.

Arona Basket: Cesani 20, Nebuloni 19, Gatti 16, Pelton 11, Galzerano 7, Ravasi 6, Zani 3, Romani 2, Thiella, Chinello, Realini ne, Ranzani ne. Allenatore Petricca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...