Derthona Basket: le modalità di accesso al PalaEnergica

Domani alle 20.45 ultimo appuntamento casalingo della regular season per la Bertram che affronterà Trieste
Derthona Basket: le modalità di accesso al PalaEnergica

Ultimo appuntamento casalingo della regular season della Bertram Derthona, che sfiderà l’Allianz Trieste domenica 1 maggio alle ore 20.45 al PalaEnergica Paolo Ferraris. Per agevolare l’accesso ai tifosi, la società comunica le nuove disposizioni e modalità di accesso al palazzetto di Casale Monferrato in vigore attualmente a seguito dell’Ordinanza del Ministero della Salute del 28 aprile 2022.

Permane, fino al 15 giugno, l’obbligo di indossare la mascherina di tipo FFP2 per tutta la durata dell’incontro, mentre non è più richiesta alcuna esibizione del Green Pass per potere accedere alla gara. Bertram Derthona consiglia comunque di recarsi al palazzetto con anticipo rispetto all’inizio di orario della sfida. I cancelli del PalaEnergica Paolo Ferraris apriranno al pubblico a partire dalle ore 19.30 di domenica.

La società ricorda che restano in vigore anche comportamenti quali il rispetto del distanziamento interpersonale, l’igienizzazione frequente delle mani, l’indossare la mascherina per tutta la partita e l’evitare il formarsi di assembramenti. Per ogni ulteriore necessità si dovesse verificare, gli steward dislocati ai vari ingressi e nei differenti settori del palazzetto sono a disposizione dei tifosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...