La JBM riceve San Severo

Domani al PalaEnergica la seconda partita di Fase a Orologio che potrebbe regalare ai rossoblù i playoff
La JBM riceve San Severo

Seconda partita di Fase a Orologio per la Novipiù JB Monferrato che domani, palla a due alle 20.30, riceverà sul parquet del PalaEnergica Paolo Ferraris l’Allianz Pazienza San Severo di coach Luca Bechi.

GLI AVVERSARI
La squadra pugliese ha chiuso il Girone Rosso all’ottavo posto in classifica con 13 vittorie e 13 sconfitte ed reduce dalla vittoria nella prima giornata di fase a Orologio con il punteggio di 95-80 contro l’Urania Milano.
Miglior realizzatore della squadra di coach Luca Bechi è Ty Sabin, che segna 21.6 punti di media a partita. Secondo miglior realizzatore è Lorenzo Tortù, che viaggia a 13.9 punti e 4.1 rimbalzi di media.

Il roster completo

DICHIARAZIONI
Stefano Comazzi (Ass. Allenatore): «Domani (mercoledì, ndr) affrontiamo San Severo, che possiamo dire con certezza di essere stata la rivelazione del Girone Rosso e si sono resi protagonisti di un campionato eccezionale. Sono una squadra che gioca con una grandissima energia, hanno un nucleo giovane, ma con dei protagonisti importanti, come Ty Sabin che è in corsa per l’MVP del campionato e Dalton Pepper che forma con lui una coppia molto temibile. Noi dovremo farci trovare pronti a controbattere il loro livello di energia, che sarà la chiave della partita. Sappiamo che è sempre una partita che ci distanzia dai play-off e vogliamo cogliere questo successo il prima possibile».

Pendarvis Williams (Guardia JB Monferrato): «La partita contro San Severo è una sfida fondamentale per la nostra stagione. Loro sono una squadra che ha fatto molto bene nella prima fase e che ha in Sabin il principale punto di riferimento offensivo. Noi però giocheremo in casa e vogliamo far valere il fattore campo, giocando la nostra pallacanestro per portare a casa la vittoria».

INFO UTILI – Si gioca mercoledì 20 aprile, con palla a due alle ore 20.30, agli ordini dei signori Chiara Maschietto, Marco Barbiero e Giulio Giovannetti.
L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sui profili Facebook, Instagram (@jbmonferrato) e Twitter di JB Monferrato. La gara sarà in diretta in streaming su LNP PASS.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...