I Giaguari escono dal bowl inaugurale della stagione flag giovanile con un secco 4-0 per tutte le formazioni che rappresenta un bel passo avanti per la qualificazione alle finali di Grosseto di tutte e tre le formazioni, evento che non si verifica da qualche anno.
La Under 13 ha vinto 26-6 la partita di apertura contro i Blitz, ma ha sofferto un po' nella partita successiva contro i Pirates, andando anche sotto nel punteggio ma riuscendo poi a rimetterla sui giusti binari e vincerla 26-24. Nella seconda partita contro i Pirates Savona è arrivata una vittoria un po' più tranquilla per 39-14, ma le cose, stavolta, si sono complicate nella seconda partita con i Blitz, vinta sul filo di lana per 21-18.
Letteralmente travolgente la formazione Under 15, anch'essa impegnata contro Blitz e Pirates. Vinta agevolmente 46-0 la prima con i Blitz, i Giaguari hanno trovato un po' più di resistenza da parte dei Pirates che, seppure saliti a Torino solamente in cinque, hanno tenuto ottimamente il campo in entrambe le partite. Vittoria, comunque, per i Giaguari in entrambe le occasioni: 26-0 la prima e 26-6 la seconda. I Giaguari hanno chiuso la giornata con un rotondo 81-0 nei confronti dei Blitz Balangero.
Abbastanza tranquille anche le vittorie della Under 17, che ha piegato 18-2 e 19-2 i Blue Storms Busto Arsizio per poi dilagare 60-0 e 39-0 contro i Red Jackets Sarzana. La giornata è stata disturbata dal forte vento che sta infastidendo Torino da tre giorni ed ha provocato non pochi problemi ai quarterback che, sui lanci profondi, vedevano spesso il pallone cambiare traiettoria. Appuntamento a Balangero il 14 Maggio per la Under 13 e la Under 15, mentre una settimana prima la Under 17 chiuderà la regular season a Varese.