Agil Igor Volley, il recap della settimana

Tutti i risultati e commenti delle gare giocate dalle squadre del settore giovanile
Agil Igor Volley, il recap della settimana

U14 Eccellenza territoriale qualificata per la Final Four!
Vittoria importante per l’Under 14 Eccellenza territoriale allenata da Lorenzo Poltri: battendo 3-0 Novi nei quarti di finale, le Igorine si sono qualificate per la Final Four Territoriale. Una bella partita quella delle Igorine, che si sono imposte in tutti e tre i parziali con merito. L’appuntamento è fissato per la prossima domenica, 3 aprile, a Romagnano.
Sempre nei quarti sconfitta invece per l’Under 14 Blu contro Ovada 3-0 (25-18: 25-11; 25-15). «Abbiamo giocato con un po’ di timore all’inizio, poi ci siamo sciolte e abbiamo fatto comunque bene, - dice l’allenatore Gianni Zanellici sono stati lunghi scambi e abbiamo difeso bene, continueremo a lavorare in palestra».

Serie C, una buona prestazione con Collegno
Sconfitta per le Igorine di Barbara Medici in serie C: finale 0-3 (21-25; 22-25; 15-25) contro Collegno, la seconda potenza del girone. «Siamo soddisfatti della prestazione, abbiamo giocato una buona partita, anche rispetto all’andata, - commenta l’allenatrice – Cus è una Under 18 di buon valore. Noi siamo state brave, soprattutto nei primi due set, a toccare a muro e difendere e anche in battute, siamo un po’ calate nel terzo set».

Derby Igorino nei quarti territoriale Under 16
Una sfida tutta dal profumo Igorino. È finita 3-0 la sfida fra la formazione di Eccellenza Regionale e quella territoriale (25-22; 25-20; 25-11) in gara 1 dei quarti di finale territoriale. La gara di ritorno si giocherà, sempre al PalaAgil, sabato 2 aprile alle 16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...