Ennesima travolgente vittoria delle tigrotte dell'Mts Ser che in trasferta contro il To.Volley si aggiudicano altri tre punti, portando Busso e compagne ad essere prime indiscusse in classifica. Partite bene nel primo set, con Marengo a distribuire bene gioco e velocità alle sue attaccanti, il set arriva velocemente al termine per 25 a 13.
Qualche errore di troppo, nelle altre tre frazioni, lasciano un po' di spazio alle avversarie. Nel secondo set sul 20 pari è Bettale ad andare al servizio e mettendo a segno un attacco, due ace e un muro di Fustini si arriva al 24 a 21. Ci pensa poi Bertotto con un attacco in posto due a chiudere la frazione per 25 a 21. Nel terzo come anticipato, dopo buona parte in equilibrio è il To.volley che approfitta di qualche imperfezione delle tigrotte, vincendo per 25 a 20.
Nel quarto e decisivo set partono bene le santenesi che con il servizio diventano subito incisive. Prima con Girardi e poi con Busso si arriva al 17 a 12. Sul 22 a 14 è di nuovo Bettale ad andare a segno con due ace portandosi così al match point, sarà poi Girardi ancora una volta a chiudere tutte le ostilità con un attacco sulle mani del muro avversario. Il prossimo appuntamento delle giovani tigrotte dell'Mts Ser sarà martedi 29/03 e mercoledì 30/03 con l'ultima partita che decreterà anche la classifica definitiva per l'accesso alle semifinali e finali provinciali.
To.volley 648 Blu - Mts Ser 1-3
Parziali (13-25, 21-25, 25-20, 18-25)
Mts Ser: Marengo, Busso, Bettale, Fustini, Bertotto, Zito, Rinaldi, Pomero, Girardi. Libero: Cannizzaro. Allenatori: Cogliandro, Grieco.