MTS Ser vince in trasferta contro To.Volley

Altri tre punti per le tigrotte che portano Busso e compagne prime indiscusse in classifica
MTS Ser vince in trasferta contro To.Volley

Ennesima travolgente vittoria delle tigrotte dell'Mts Ser che in trasferta contro il To.Volley si aggiudicano altri tre punti, portando Busso e compagne ad essere prime indiscusse in classifica. Partite bene nel primo set, con Marengo a distribuire bene gioco e velocità alle sue attaccanti, il set arriva velocemente al termine per 25 a 13.

Qualche errore di troppo, nelle altre tre frazioni, lasciano un po' di spazio alle avversarie. Nel secondo set sul 20 pari è Bettale ad andare al servizio e mettendo a segno un attacco, due ace e un muro di Fustini si arriva al 24 a 21. Ci pensa poi Bertotto con un attacco in posto due a chiudere la frazione per 25 a 21. Nel terzo come anticipato, dopo buona parte in equilibrio è il To.volley  che approfitta di qualche imperfezione delle tigrotte, vincendo per 25 a 20.

Nel quarto e decisivo set partono bene le santenesi che con il servizio diventano subito incisive. Prima con Girardi e poi con Busso si arriva al 17 a 12. Sul 22 a 14 è di nuovo Bettale ad andare a segno con due ace portandosi così al match point, sarà poi Girardi ancora una volta a chiudere tutte le ostilità con un attacco sulle mani del muro avversario. Il prossimo appuntamento delle giovani tigrotte dell'Mts Ser sarà martedi 29/03 e mercoledì 30/03 con l'ultima partita che decreterà anche la classifica definitiva per l'accesso alle semifinali e finali provinciali.

To.volley 648 Blu - Mts Ser 1-3
Parziali (13-25, 21-25, 25-20, 18-25)

Mts Ser: Marengo, Busso, Bettale, Fustini, Bertotto, Zito, Rinaldi, Pomero, Girardi. Libero: Cannizzaro. Allenatori: Cogliandro, Grieco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...