BEA Chieri: Leopardi uniti per l'Ucraina

Raccolta beni di prima necessità al PalaCascinaCapello
BEA Chieri: Leopardi uniti per l'Ucraina

BEA Chieri aderisce alla campagna di solidarietà a favore della popolazione ucraina. Domenica 6 marzo, in occasione della gara della Planet Smart City BEA, sarà istituito al PalaCascinaCapello un punto di raccolta di beni di prima necessità.

– Alimenti a lunga conservazione: pasta, riso, polenta, salsa di pomodoro in barattolo, legumi in scatola, zucchero, merendine, biscotti, marmellate, tonno, carne in scatola;
– Alimenti e prodotti per l’infanzia: latte in polvere, omogeneizzati, pannolini per neonati e bambini;
– Materiale sanitario: bende, cerotti grandi, garze, cotone idrofilo, siringhe, aste per flebo, filo per suture, materiale chirurgico.

Grazie alla collaborazione con il liceo Monti e l’istituto Vittone di Chieri, tutto il materiale raccolto sarà portato al Sermig – Arsenale della Pace, che si occuperà di destinarlo al centro profughi di Baia Mare, in Romania al confine con l’Ucraina.

«Siamo tutti preoccupati per quanto sta accadendo in questi giorni nel mondo – riflette la società – Il rispetto e la condivisione sono i valori che ogni giorno portiamo in palestra e, in questa situazione, dare un aiuto è l’unico strumento che abbiamo».

LEOPARDI, PRIDE!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...