Arona Basket, il recap della settimana

Tutti i risultati e commenti sulle gare disputate dai biancoverdi
Arona Basket, il recap della settimana

SERIE C GOLD
Grande vittoria della C Gold di coach Petricca, che sigla il secondo successo consecutivo vincendo sul campo di Rivarolo. Un ottimo avvio, una resistenza coriacea e altri due punti in tasca per i biancoverdi. Coach Petricca a fine gara: «Voglio fare i complimenti a tutti i ragazzi, veniamo da una settimana molto faticosa dal punto di vista fisico ma sopratutto mentale. I ragazzi erano consapevoli di quanto fosse importante oggi dare continuità alla bella vittoria di mercoledì sera e di quante insidie nascondesse questa partita».

Usac Rivarolo - Arona 70-76 (15-26; 18-20; 20-13; 17-17)
Arona Basket: Gatti 11, Giacomelli 4, Realini 18, Capra, Pettinaroli, Fedorenko, Mauri 2, Cesani, Manto 19, Ravasi, Buldo 15, Nicolini 7. All Petricca

SERIE C FEMMINILE
Primo KO casalingo per la Laica Arona di coach Lucchi: le giovani aronesi partono in affanno, cercano la rimonta, ma Venaria nel finale impone la propria esperienza con autorità, 44 a 70 il finale.

U17 GOLD
Arona esce dal campo di Casale a testa alta nonostante il KO. I ragazzi di coach Romerio si presentano con tante assenze alla contesa, ma se la giocano alla pari con il padroni di casa. Arona paga a caro prezzo qualche scelta offensiva sbagliata e gli errori ai liberi.

U15 FEMMINILE
Vittoria senza patemi, 88 a 40, per Arona. Le girls di coach Lucchi allungano e controllano nei primi tre quarti, poi allentano la presa e nel finale Vercelli riesce ad essere più incisiva.

U14 GOLD
La vittoria con Union da parte della squadra di coach Vigliaturo vale il primo posto nel Gold! Il 90 a 54 finale è frutto di una grande partenza e di una gara sempre condotta, ora ci si continua ad allenare con entusiasmo per preparare al meglio la seconda fase.

U13 GOLD
Si chiude con un KO la prima fase del campionato U13 per i piccoli biancoverdi di coach Vigliaturo. Arona cede sul 37 a 56 sul campo di casa contro la forte Biella Next, che poche ore prima aveva battuto la capolista Omegna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...