B1-F: Volley Parella, contro Volpiano per ripartire

Biancorossoblù con tanta voglia di riscatto per la brutta partita dell'andata e necessità di una prestazione che possa dare morale

Ripresa di campionato proibitiva per il Volley Parella Torino che, dopo aver affrontato Palau, si trova di fronte il temibile Savis Cargo Broker Volpiano, quarto in classifica ma con un roster costruito per giocarsi le prime due posizioni.

A Volpiano è confluita praticamente tutta la squadra che lo scorso anno portò alla promozione Settimo e anche quest'anno resta tra le favorite per i play-off. In casa Parella c'è comunque la voglia di riscattare la brutta partita dell'andata e trovare una prestazione che possa dare morale anche per le prossime gare.

«Il nostro ritorno al campionato prosegue con la seconda gara complicata - sono le parole del tecnico Mauro Barisciani - All’andata giocammo una gara incolore e sabato dobbiamo trovare una prestazione che sia di slancio per la partita fondamentale di Novara».

«Sabato sarà la nostra prima partita in casa dopo un lungo stop - afferma Sara Sopranzetti - Siamo decise a mettere in campo tutta la grinta di cui abbiamo bisogno e che abbiamo accumulato in queste settimane di allenamento per poter iniziare questa seconda fase del campionato nel miglior dei modi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...