La JBM nella tana di Biella

C'è aria di Derby per la Novipiù JB Monferrato che domenica affronterà l’Edilnol Biella

Si respira aria di Derby per la Novipiù JB Monferrato che domenica è attesa al Biella Forum per affrontare l’Edilnol Biella di coach Andrea Zanchi.

GLI AVVERSARI
La squadra laniera arriva da un buon periodo di forma: ha vinto tre delle ultime quattro partite (battendo anche la capolista Udine) e nell’ultima giornata è stata sconfitta dall’Infodrive Capo d’Orlando dopo due overtime. Nel girone di andata è stata la JBM ad imporsi con il punteggio di 65-62.
I due migliori realizzatori della squadra di coach Zanchi sono Steven Davis (16.4 punti di media) e Kenny Hasbrouck (14.2 punti a partita). Tra gli italiani, occhi puntati su Matteo Pollone che viaggia appena al di sotto della doppia cifra di media (9.8).

Il roster completo

DICHIARAZIONI
Stefano Comazzi (Ass. Allenatore)
: «La partita di domenica a Biella è un Derby ed in quanto tale sarà molto sentita da entrambe le squadre. Dobbiamo approcciarci alla partita sapendo che Biella in casa è una squadra capace di grandi performance ed in questo momento l’errore più grande sarebbe quello di guardare la classifica. Noi dobbiamo restare concentrati e riprendere il ritmo dopo il turno saltato e sappiamo che dovremo affrontare una partita molto intensa».

Pendarvis Williams (Centro JB Monferrato): «Arriviamo a questo Derby con Biella con grande entusiasmo. In trasferta sarà sicuramente difficile, perché giocare al Biella Forum è sempre complicato. Noi dovremo essere bravi a limitare i loro migliori realizzatori, in primis Davis e Hasbrouck. Dovremo essere anche bravi ad essere pronti alla loro pressione, che sicuramente durerà per tutta la partita».

INFO UTILI
Si gioca domenica 6 febbraio, con palla a due alle ore 18.00, agli ordini dei signori Enrico Bartoli, Michele Centonza e Marco Marzulli.
La gara sarà trasmessa in diretta su LNP Pass, con aggiornamenti in tempo reale sui canali social della società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...