La JBM viaggia verso Latina

Domani alle 18 inizia il girone di ritorno, serve una vittoria per continuare la corsa
La JBM viaggia verso Latina

Inizia il girone di ritorno per la Novipiù JB Monferrato che domani, con palla a due alle ore 18, è attesa dalla Benacquista Latina, per continuare la sua corsa nel Girone Blu.

GLI AVVERSARI
La squadra pontina si approccia a questo girone di ritorno con lo stesso record della JBM con 4 vittorie e 3 sconfitte. All’andata, si è imposta la Novipiù in una gara tiratissima con il punteggio di 70-69. Miglior realizzatore della squadra di coach Franco Gramenzi, in questo Girone Blu è Gabriele Benetti che in queste tre partite ha segnato 13.3 punti di media con il 44% da tre punti. Secondo miglior realizzatore della squadra è Aristide Mouaha: il classe 2000 viaggia anche lui a 13.3 punti con 5.3 rimbalzi di media.

DICHIARAZIONI
Andrea Fabrizi (Ass. Allenatore JB Monferrato): «Affrontiamo di nuovo Latina dopo quattordici giorni e ci aspettiamo una gara simile a quella di andata. La posta in palio è tale che sicuramente la cosa più importante sarà mantenere calma e lucidità durante tutti i quaranta minuti. Già da un mese a questa parte stiamo giocando partite fondamentali senza sosta e quindi speriamo di arrivare preparati e nelle migliori condizioni fisiche e mentali».

INFO UTILI
Si gioca al PalaBianchini di Latina, con palla a due alle ore 18, agli ordini dei signori Daniele Foti, Paolo Puccini e Gian Lorenzo Miniati. La gara sarà in diretta in streaming su LNP PASS, con aggiornamenti in tempo reale sulle pagine social della società e anche in diretta web radio su Radio VanD’A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...