JBM, domani al PalaFerraris arriva Rieti

Palla a due alle ore 18, gara valevole per la terza giornata del Girone Blu
JBM, domani al PalaFerraris arriva Rieti

Poco tempo per riposare per la Novipiù JB Monferrato che, reduce dalla lunga trasferta di San Severo, lunedì è attesa dalla terza giornata del Girone Blu. Palla a due che si alzerà domani alle ore 18 al PalaFerraris contro la Kienergia Rieti di coach Alessandro Rossi.

GLI AVVERSARI
La squadra reatina si presenta a questa trasferta reduce dalla sconfitta all’esordio tra le mura amiche del PalaSojourner contro l’Orlandina Basket. Miglior realizzatore della squadra di coach Rossi è l’italiano Francesco Stefanelli che segna 16.3 punti di media con un ottimo 38% da tre punti. Tra gli stranieri, occhi puntati sulla fisicità di Steve Taylor Jr che è anche il secondo miglior realizzatore dei suoi: viaggia sul filo della doppia-doppia di media con 15.5 punti e 9.5 rimbalzi di media.

DICHIARAZIONI
Andrea Fabrizi
(Ass. Allenatore JB Monferrato): «Torniamo arrabbiati dalla trasferta di San Severo: per questo siamo tornati subito in campo per dimostrare a noi stessi per primi la volontà di cancellare questo passo falso. Ci aspetta una partita complicata: sappiamo di tutti i problemi extra cestistici che sta vivendo Rieti in questo momento e possiamo capire bene il loro stato d’animo avendoli vissuti a lungo questa stagione. Vista la classifica possiamo considerare le prossime quattro partite come quattro finali e sono sicuro che daremo tutto per portarla a casa».

INFO UTILI
Si gioca al PalaFerraris di Casale Monferrato (AL), con palla a due alle ore 18, agli ordini dei signori Alberto Scrima, Michele Capurro e Lorenzo Grazia. La gara sarà in diretta in streaming su LNP PASS, con aggiornamenti in tempo reale sulle pagine social della società e anche in diretta web radio su Radio VanD’A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...