Con ancora negli occhi la splendida vittoria di sabato sera, il Vivibanca Torino si appresta a giocare il match di ritorno del primo turno di play-off contro Tinet Prata di Pordenone (mercoledì, ore 18) per provare a proseguire il proprio cammino in campionato.
Sabato i torinesi hanno giocato un'ottima partita, molto intensa: aggressivi fin dalle prime battute e fino al termine del match, i biancorossoblu sono riusciti ad aggiudicarsi il "primo tempo".
Ora sono chiamati a completare l'impresa andando a vincere almeno due set a Prata.
"Andremo senza guardare il risultato dell'andata - dice coach Simeon - e giocando come fosse una partita secca perchè non si può gestire un risultato affidandosi al golden set. Mi aspetto una squadra avversaria arrabbiata, che giocherà con aggressività e noi dovremo essere bravi a tener botta. Sarà una gara molto combattuta e mi auguro riusciremo a compiere l'impresa e passare il turno".
"Siamo a metà dell’opera - dice il centrale Gabriele Maletto - Ci serve tenere la stessa grinta e concentrazione di gara 1. Dobbiamo vincere perché ce lo meritiamo".