JBM un Derby da giocare con il cuore

Il Derby della Provincia sarà l'ultima giornata della Regular Season
JBM un Derby da giocare con il cuore

Aria di Derby della Provincia quella che si respira al PalaFerraris, dove domani (palla a due alle ore 17) la Novipiù JB Monferrato attende la Bertram Tortona in quella che, da calendario, è l’ultima giornata di Regular Season. 

GLI AVVERSARI
La squadra di coach Marco Ramondino si presenta a questo Derby come assoluta dominatrice del Girone Verde con un record di 17 vinte e 7 sperse, ma è reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque partite. Miglior realizzatore della squadra bianconera è il centro Jalen Cannon che segna 15.0 punti di media oltre ai 7.9 rimbalzi che cattura ad ogni partita. Tra gli italiani, il migliore è Bruno Mascolo, che colleziona 14.1 punti, tirando anche il 44% da tre punti.

DICHIARAZIONI
Andrea Valentini
(Capo Allenatore JB Monferrato): «Incontriamo Tortona, che dall’inizio del campionato è in vetta alla classifica: è una squadra difficile da affrontare. Io in questa settimana ho trasferito ai miei giocatori tre concetti: cervello, cuore e polmoni, che è quello che ci servirà per la partita di domenica. Qualsiasi cosa faremo sia in attacco che in difesa dovrà basarsi su questi tre concetti, poi alla fine vedremo il risultato. Questi tre concetti sono fondamentali per noi per poter concludere positivamente la nostra stagione».

INFO UTILI
Si gioca al PalaFerraris di Casale Monferrato (AL), con palla a due alle ore 17, agli ordini dei signori Enrico Bartoli, Marco Barbiero e Sebastiano Tarascio. Match Sponsor del Derby sarà Audi Zentrum Alessandria, che esporrà una delle proprie autovetture a bordocampo. La gara sarà in diretta in streaming su LNP PASS ed in diretta TV su MS Sport (601 del digitale terrestre) e su MS Channel (canale 814 di Sky), con aggiornamenti in tempo reale sulle pagine social della società e anche in diretta web radio su Radio VanD’A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...