Under 18 Silver
Buon esordio per la formazione Under18 della Pall. Chivasso che ha affrontato i pari età del Sea Settimo nell'incontro valevole per la prima giornata del campionato regionale Silver.
I ragazzi di coach Pomelari hanno controllato il match fin dalle fasi iniziali della contesa, mostrando una buona attitudine difensiva, concentrazione e capacità di gestire il ritmo a proprio favore. Tanti gli errori da parte di entrambe le squadre a causa del lungo periodo di inattività, ma ha prevalso la gioia di poter tornare a competere e giocare su un campo di basket.
Chivasso - Sea Settimo 66-37 (10-2; 32-17; 42-24)
Chivasso: Babarange 14, Padovan 8, Loprete 7, Scinica 7, Timossi 7, Calò 6, Galliati 6, Morrone 5, Opezzo 4, Uttini 2, Scavarda, Rossi. All. Pomelari.
Under 13 Elite
Ottima vittoria dei chivassesi che si impongono in casa contro i ragazzi di Aosta. I biancoverdi partono subito forte con buone difese riescono a prendere un margine di 12 punti alla fine del quarto. Gli ospiti faticano ma rimangono sempre in partita, non mollando mai nei 2 quarti centrali. Sarà poi nell'ultimo periodo che Chivasso riuscirà a scavare il solco definitivo grazie alla concentrazione e ad un minor numero di errori offensivi. Buoni sprazzi di pallacanestro, ma anche molte amnesie ed errori dettati anche dal lungo stop.
BIG MAT Chivasso - Eteila Basket 59-42
BIG MAT Chivasso: Di Maria 10, Marino 17, Galliati 14, Grimaldi 6, Borsano 10, Santa 2, Giuliano, Macario S, Macario N, Lela, Berto, Franchi.
Eteila Basket: Vanzetti 2, Aldini 11, Rovayaz 8, Mariano 9, Odoguardi 4, Docaj 2, Lillaz 2 Panuzzo 2, Duc 2, Vignoli.