Serie C: Cuneo Volley si impone con Mondovì

Anche l'U19 vince nettamente il confronto con Alba
Serie C: Cuneo Volley si impone con Mondovì

Un sabato da leoni per la serie C BAM Mercatò Cuneo, che vince con un netto 3-0 contro il Villanova/vbc Mondovì, in un match a senso unico, come dimostrano i parziali (25-15/25-15/25-16). Dopo il turno positivo in Under 19 con gli Albesi (3-0_25-15/25-22/25-15) giovedì sera, la stessa compagine si è aggiudicata una vittoria strabiliante in casa con i monregalesi. I ragazzi di coach Salomone hanno tenuto le redini del match dal primo all’ultimo pallone, dando ampio spazio alla panchina che ha dimostrato un grande valore in campo. Lo starting six di Cuneo: Trinchero palleggio, Cardona opposto, Rainero e Giokicaj centro, Chiapello e Vergnaghi schiacciatori; Giordano e Quintani (L). Coach Bovolo ha schierato: Fabiano palleggio, Giraudo opposto, Bertano e Raspo al centro, Gonella e Pelluffo schiacciatori; Dalmasso (L).

Al termine dell’incontro coach Giorgio Salomone: «Partita sul velluto per i nostri ragazzi, che hanno fatto bene in tutti i fondamentali. A metà del secondo e del terzo set abbiamo dato spazio alla panchina, che sono entrati e hanno mantenuto il ritmo del gioco».

Il prossimo appuntamento della Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo sarà Sabato 13 marzo alle ore 18.30 ad Asti, ospiti dell’Hasta Volley. La partita si svolgerà a “porte chiuse” e sarà trasmessa in Diretta streaming sul Canale YouTube CUNEO VOLLEY TV.

Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo – Villanova/vbc Mondovì  3-0  (25-15/25-15/25-16)
Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo:  Trinchero 2, Cardona 16, Rainero 9, Gjockikaj, Chiapello 16 , Vergnaghi 11; Giordano e Quintani (L); Rado 1, Agapitos, Pellegrino, Bertolino 1. N.e. Falco, Quaranta. All. Giorgio Salomone. Aiuto All. Daniele Vergnaghi e Gianpiero Tassone.
Arbitro: Flavio Spatola, Fabio Valenti.              

Under 19
Lo starting six Cuneo: Trinchero palleggio, Cardona opposto, Quaranta e Falco centro, Bertolino e Agapitos schiacciatori; Giordano (L). Alba ha schierato: Boffa palleggio, Viberti opposto, Mazzone e Castagnotto centro, Barbero e Marolo schiacciatori; Bianco (L).

BAM Mercatò Cuneo – Mercatò Alba  3-0  (25-15/25-22/25-15)
Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo:  Trinchero, Cardona 16, Quaranta 3, Falco 7, Bertolino 7, Agapitos 14; Giordano (L); Pellegrino 1. N.e. Rainero, Vergnaghi, Gjokicaj, Rado. All. Giorgio Salomone. Aiuto All. Daniele Vergnaghi e Gianpiero Tassone.
Arbitro: Mariano D’Amico, Francesco Antonio Crabolu.        

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...