B1-F: Parella sabato a Biella

Paola Sandrone: «Abbiamo voglia di dimostrare che valiamo, giocheremo con il coltello tra i denti»
B1-F: Parella sabato a Biella

Reduce dalla bella vittoria casalinga contro Conad Alsenese, il Volley Parella Torino si prepara all'insidiosa trasferta di sabato (ore 21) contro ProChimica Virtus Biella nella settima giornata del campionato di Serie B1. All'andata le laniere si imposero 3-0 senza particolari problemi ma questa volta le parelline cercheranno di vender cara la pelle contro una formazione sulla carta più attrezzata ed esperta, dai meccanismi ben oliati vista la conferma del sestetto della passata stagione, fatta eccezione per l'opposto Mo che aumenta ancora il livello della squadra. Per il resto l'esperta Mariottini dirige in regia con El Hajjam e Fragonas in banda, Zecchini e Fornara centrali e Baratella libero. Una squadra capace finora di vincere quattro partite su cinque, sconfitta solo dalla capolista Lilliput.

«Speriamo di riuscire a fare qualcosa in più rispetto all'andata a servizio per cercare di metterle in difficoltà e vedere se riusciamo ad arginare i loro attaccanti meglio di come fatto all'andata dove, fatta eccezione per le parti iniziali di set, ci siamo sgretolati in difesa, concedendo il fianco agli attacchi di Mo, Fragonas ed El Hajjam».

«Sabato ci aspetta una gara tosta - dice il libero Paola Sandrone - Loro sono preparate ed esperte ma noi sappiamo il fatto nostro. Ci stiamo allenando tanto e fisicamente stiamo affrontando un periodo tosto. Abbiamo voglia di dimostrare che valiamo e che non è tutta fatica sprecata quella che affrontiamo in palestra in settimana. Non abbiamo nulla da perdere e giocheremo una partita con il coltello tra i denti»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...