JBM domani a Mantova

Coach Valentini: «Cercheremo di fare una partita di grande energia, vedremo alla fine che risultato arriverà»

Nuova trasferta per la Novipiù JB Monferrato che domani, palla a due alle ore 18, è attesa in Lombardia per affrontare gli Stings Mantova di coach Gennaro Di Carlo.

GLI AVVERSARI
La squadra di coach Di Carlo al momento occupa l’undicesimo posto in classifica con un record di 7 vinte e 10 perse ed ha al momento una striscia aperta di due sconfitte consecutive. Miglior realizzatore per gli Stings è la guardia Christian James che viaggia a 17.8 punti di media a partita. L’altro americano è il centro David Weaver che viaggia a 13.2 punti e 6.4 rimbalzi di media. Attenzione anche all’esperienza del capitano della squadra mantovana, ovvero a Mario Ghersetti, che viaggia a 11.9 punti di media con il 33% da tre punti.

DICHIARAZIONI
Andrea Valentini
(Capo Allenatore JB Monferrato): «Giochiamo l’ennesima partita a distanza ravvicinata domani a Mantova. Loro sono una squadra che si è riorganizzata sia offensivamente che difensivamente con il cambio di guida tecnica: sono una squadra molto fisica ed esperta. Noi cercheremo di fare come nelle ultime due partite contro Trapani e Udine: una gara di energia, visto che poi avremo un po’ di riposo dovuto al rinvio della gara contro Orzinuovi. Cercheremo di fare una partita di grande energia e di mettere tutto quello che abbiamo dal punto di vista tecnico e tattico per riuscire a fare una bella partita: vedremo poi alla fine che risultato verrà fuori».

INFO UTILI
Si gioca alla Grana Padano Arena di Mantova, con palla a due alle ore 18, agli ordini dei signori Duccio Maschio, Marco Rudellat e Valerio Salustri. La gara sarà in diretta in streaming su LNP PASS, con aggiornamenti in tempo reale sulle pagine social della società e anche in diretta web radio su Radio VanD’A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...