Per la JBM c’è Mantova

Si torna al PalaFerraris contro una delle due squadre non ancora affrontate dalla Novipiù
Per la JBM c’è Mantova

Neanche il tempo di rifiatare ed è subito ora di tornare in campo per la Novipiù JB Monferrato, che domani (palla a due alle ore 18) è attesa dalla sfida, tra le mura amiche del PalaFerraris, contro la Staff Mantova, che insieme a Torino è una delle due squadre non ancora affrontate dalla Novipiù.

GLI AVVERSARI
La squadra di coach Gennaro Di Carlo (subentrato due partite fa, al posto di Emanuele Di Paolantonio) al momento occupa il decimo posto in classifica con un record di 6 vinte e 8 perse. Miglior realizzatore per gli Stings è la guardia Christian James che viaggia a 17.9 punti di media a partita. L’altro americano è il centro David Weaver che viaggia a 13.5 punti di media. Attenzione anche all’esperienza del capitano della squadra mantovana, ovvero a Mario Ghersetti, che viaggia a 12.7 punti di media con il 32% da tre punti.

DICHIARAZIONI
Mattia Ferrari
(Allenatore JB Monferrato): «Impegno durissimo contro una squadra che è forte ed in salute. Gli insegnamenti di Oronzo Canà dovranno guidarci in questo momento difficile».

INFO UTILI
Si gioca al PalaFerraris di Casale Monferrato (AL), con palla a due alle ore 18, agli ordini dei signori Francesco Terranova, Christian Mottola e Umberto Tallon. La gara sarà in diretta in streaming su LNP PASS, con aggiornamenti in tempo reale sulle pagine social della società e anche in diretta web radio su Radio VanD’A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...