Pentacom partner del Volley Parella

Pentacom partner del Volley Parella

Il Volley Parella Torino comunica l'accordo di partnership con Pentacom Srl. Pentacom nasce a Torino nel marzo del 1999 per il desiderio di Roberto Petriello, suo fondatore, di partecipare alla liberalizzazione del settore delle telecomunicazioni in Italia.
La crescita costante ha permesso a Pentacom, nell’estate del 2010, l’acquisizione del ramo d’azienda commerciale della Voice S.r.l. – noto Reseller milanese – con conseguente raggiungimento di una quota di quattromila Clienti.
Dal 1° ottobre 2019, Pentacom Srl è inoltre autorizzata alla vendita di Energia Elettrica e Gas Naturale ai Clienti finali e oggi più che mai continua l’acquisizione di nuovi contratti, sia business che residenziali, sempre e solo seguendo la visione strategica iniziale, fortemente proiettata verso una reale e mai millantata correttezza verso il Cliente.
Proprio al settore Gas e Energia è dedicata una particolare offerta a tutti i sostenitori del Volley Parella Torino.

«Sono molto soddisfatto del raggiungimento di questo accordo - dice il presidente del Vivibanca Torino, Paolo Brugiafreddo - perchè abbiamo trovato una persona molto motivata nell'affiancare il nome dell'azienda che rappresenta al nostro, e ci sono tutti i presupposti perchè questo possa essere un accordo che vada avanti nel tempo. Stiamo studiando delle strategie sinergiche tra Pentacom e Vivibanca Torino affinchè entrambe possano trarne beneficio. Una di queste iniziative, già al vaglio, darà modo a tutti gli amici del mondo Parella di contribuire economicamente al sostentamento della società, siglando un contratto con Pentacom».

«È un privilegio e un grande motivo di orgoglio - afferma l’amministratore delegato di Pentacom Srl, Roberto Petriello - unire il nostro nome e il nostro marchio alla principale squadra di pallavolo della nostra amata città. Da tifoso a sostenitore il passo è stato breve, grazie al travolgente entusiasmo dei tanti amici della grande famiglia del Volley Parella Torino, che tanto hanno fatto per coinvolgermi e per farmi sentire co-protagonista del progetto. Impegnativo sarà il cammino verso gli obiettivi da raggiungere e insieme taglieremo tutti i traguardi, questa è la mia personale sensazione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...