Basket Torino, Sferabit nuovo official sponsor

Partnership nata dalla passione di Bruno Palombella, grande tifoso gialloblù

La Reale Mutua Basket Torino è lieta di annunciare l'accordo con Sferabit, che sarà Official Sponsor per la stagione 2020/2021. Sferabit è una software house rivolta agli Ordini Professionali, Organismi di Mediazione e Camere Arbitrali.
Nasce nel gennaio 2011 da un piccolo ma preparato team di programmatori, specialisti nel settore degli Ordini professionali, che hanno unito esperienza e disponibilità per creare servizi e prodotti utili, semplici e diretti (“dal produttore al consumatore”).

È guidata da Bruno Palombella, programmatore e formatore con un bagaglio di esperienze di tutto rispetto avendo informatizzato e istruito numerosissime segreterie di Ordini degli Avvocati, Architetti, Commercialisti, Guide Alpine, Tecnologi Alimentari e Organismi di Mediazione su tutto il territorio nazionale. Tutti i progetti sono creati “per e con” i clienti cercando di mirare dritto al bersaglio, offrendo la migliore customer experience possibile. Ovviamente sono garantiti tutti gli standard professionali di sicurezza e affidabilità attraverso l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia.

«È davvero bello – commenta l'amministratore delegato della Reale Mutua Basket Torino, Renato Nicolaiquando si riesce a coinvolgere nel progetto una realtà di questo livello. Una partnership nata dalla passione di Bruno Palombella, un nostro tifoso, che ringraziamo per averci dato fiducia e aver sposato la causa gialloblù».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...