Igor Volley: Supercoppa, nel weekend la Final 4

Le azzurre scenderanno in campo contro Busto Arsizio alle 21 di sabato

Partirà per Vicenza domani, nel primo pomeriggio, la Igor Volley di Stefano Lavarini, che nel weekend contenderà a Conegliano, Busto Arsizio e Scandicci la Supercoppa 2020. Le azzurre scenderanno in campo nella seconda delle due semifinali (il programma sarà aperto alle 18 da Conegliano - Scandicci), contro Busto Arsizio alle 21 di sabato, con il match in diretta su Rai Sport +HD. In caso di vittoria, poi, domenica sera la finalissima alle 21.15 in diretta su Rai Due.
Il tutto nella splendida cornice di Piazza dei Signori, a Vicenza, dove lo staff della Lega Pallavolo Serie A Femminile sta ultimando la preparazione dell'arena a cielo aperto.

"Per me, Sara Bonifacio e Haleigh Washington - spiega Britt Herbots - sarà strano giocare contro Busto Arsizio, così come per il nostro allenatore Stefano Lavarini, visto che abbiamo vissuto lì l'ultima stagione. Affronteremo una squadra che non molla mai e dovremo essere pronte a lottare su ogni pallone. Mi aspetto una bella partita, da entrambe le parti. Cosa farà la differenza? Personalmente credo che essendo all'inizio, sia giusto concentrarci sul nostro lavoro, senza guardare troppo dall'altra parte della rete. Per vincere dovremo spingere fin dall'inizio e concedere meno possibile. Sarà una battaglia ma sinceramente non vediamo l'ora di viverla".

LA FINAL FOUR - IL PROGRAMMA
Sabato 5 settembre, ore 18 (diretta Rai Sport HD)
Imoco Volley Conegliano - Savino Del Bene Scandicci
Sabato 5 settembre, ore 21 (diretta Rai Sport HD)
Unet E-Work Busto Arsizio - Igor Gorgonzola Novara
Domenica 6 settembre, ore 21.15 (diretta Rai Due)
Finalissima

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...