Dopo le conferme di Possekel in regia e sugli esterni di Andreutti, che andrà a fare coppia in ala con il nuovo arrivato Molinario, il Basket Don Bosco Crocetta è lieto di ufficializzare un altro rinnovo giovane ed importante, stavolta dentro al pitturato: si tratta del centro Stefano Bonadio, classe 1999, alla quarta esperienza di serie C gold in maglia salesiana.
"La riconferma è motivo di grande gioia – spiega il pivot di origine rivolese -. L'anno che verrà sarà molto impegnativo perché la squadra si è molto ringiovanita, anche se stimoli e motivazioni non ci mancheranno. Frequento alcuni compagni ormai da anni, mentre con gli altri stiamo approfittando degli allenamenti di questi giorni per conoscerci meglio".
Uno dei principali motivi di contentezza per la permanenza arriva dall’ottimo rapporto con coach Franz Conti: "L'anno scorso mi sono trovato davvero bene con lui, anche se purtroppo non abbiamo terminato la stagione. Sono convinto che siamo comunque riusciti a tradurre sul campo evidenti progressi frutto del duro lavoro sostenuto in palestra durante la settimana. Credo che sarà così anche nel prossimo campionato, che vedo ancora positivo e ricco di soddisfazioni".