Volley Mercato: Grottazzolina mette al centro Francesco Comparoni

204 cm di potenza a disposizione di Ortenzi. Il ventitreenne di Parma, dopo l'anno in Superlega nella 'sua' Monza, si trasferisce nella neo promossa formazione marchigiana
Volley Mercato: Grottazzolina mette al centro Francesco Comparoni

GROTTAZZOLINA (FERMO)- La Yuasa Battery Grottazzolina per l'esordio in Superlega avrà una batteria di posto 3 davvero importante. Dopo le due conferme più che meritate di Andrea Mattei e Marco Cubito, il colpo internazionale costituito dal canadese Danny Demyanenko, ha ingaggiato anche Francesco Comparoni proveniente dalla Vero Volley Monza. Un ingaggio importante perchè il ventitreenne nato a Parma, porterà in dote i suoi 204 cm ed un anno di esperienza in Superlega nella Vero Volley dove ha giocato anche la finale scudetto.

LA CARRIERA-

L’atleta, di proprietà del Consorzio Vero Volley e reduce da una stagione di crescita disputata proprio a Monza, con la quale ha raggiunto la finale scudetto e disputato la CEV Challenge Cup, arriva carico alla sua prima esperienza in maglia Yuasa Battery, com’è lui stesso a rivelare:

Le parole di Francesco Compagnoni-

« Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione, nella quale farò tutto ciò che è nelle mie possibilità per guadagnarmi un posto da protagonista. Sono convinto che si possa fare un buon campionato e confermare la categoria, personalmente mi auguro di giocare tanto e di fare bene perché il risultato di squadra passa necessariamente dal rendimento di ciascuno di noi ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...