Volley Mercato: Monza si assicura Osmany Juantorena

L'ex azzurro, dopo un anno a Modena, ha scelto la squadra brianzola per il suo toòamcop ai massimi livell

MONZAOsmany Juantorena si rimette in gioco firmando un contratto che lo legherà per la prossima stagione alla MINT Monza. 

LA CARRIERA-

Nato a Cuba ma naturalizzato italiano, Juantorena è pronto a vivere una nuova esperienza nel campionato italiano, dopo le stagioni disputate con Trento (2009-2013), Civitanova (2015-2022) e Modena (2023-2024). Nel formidabile palmares di Juantorena figurano, fra gli altri trofei, 6 Campionati Italiani, 6 Coppe Italia, 3 Champions League e 5 Mondiali per Club. Osmany Juantorena è stato a lungo capitano della nazionale italiana, per la quale ha giocato fino alle Olimpiadi di Tokyo, e con la quale ha conquistato lo storico argento di Rio 2016.

Le parole di Osmany Juantorena-

« Sono molto felice di arrivare in una società come il Vero Volley, che mi sembra molto organizzata e ambiziosa l’anno scorso la squadra ha fatto grandissime cose, e voglio aiutarla a fare altrettanto nella stagione che ci aspetta. Sono convinto che Monza sarà un’altra bellissima tappa della mia carriera: non vedo l’ora di iniziare ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...