VERONA- La Rana Verona riporta a 'casa', il trentatreenne centrale australiano Aidan Zingel che in terra scaligera ha scritto importanti pagine di storia, prima dal 2010 al 2017 per sette stagioni consecutive, prima di trasferirsi a Trento, e poi nella stagione 2020/21. Un’altra epoca, Un’altra storia, un’altra società. Oggi, alla corte di coach Stoytchev, Zingel chiude il reparto dei centrali di Rana Verona.
LE PAROLE DI AIDAN ZINGEL-
« È bellissimo tornare a Verona. Verona Volley è una nuova società rispetto alla mia esperienza precedente nella città scaligera, ma sono rimasto molto colpito dalla programmazione che mi è stata presentata. Torno con la voglia di dare il mio contributo e di mettermi a disposizione del Coach e del progetto Rana Verona che è ambizioso e davvero può dare a questa città e al Club grande soddisfazione. E poi i tifosi: sono felice di riabbracciarli tutti sperando di vivere il palazzetto sempre pieno! Non vedo l’ora di cominciare! Forza Rana Verona ».
LE PAROLE DEL DIRETTORE SPORTIVO GIAN ANDREA MARCHESI -
« Zingel rinforza un reparto di cui siamo pienamente soddisfatti. Credo che Aidan sia rimasto nel cuore dei tifosi veronesi e ci aspettiamo il giusto apporto determinato dalla sua esperienza. Benvenuto Aidan! ».