Nazionale Femminile: Velasco per Italia-Svezia convoca 17 giocatrici

L' 8 e il 9 maggio a Novara e Piacenza le azzurre, all'esordio stagionale, sfideranno le scandinave in vista della VNL. Assenti le giocatrici di Conegliano e Milano impegnate nella Superfinal di Champions
Nazionale Femminile: Velasco per Italia-Svezia convoca 17 giocatrici

MILANO- Diciassette le giocatrici convocate da Julio Velasco per l'esordio stagionale della nazionale femminile (dalle convocazioni mancano le atlete di Conegliano e Milano impegnate nella superfinal di Champions) che l'8 e il 9 maggio affronterà in due amichevoli la Svezia prima a Novara e poi a Piacenza. Rispetto ci saranno le giocatrici della Savino Del Bene Scandicci Ekaterina Antropova e Linda Nwakalor. 

 Le convocate di Julio Velasco-

Questo l'elenco delle convocate: Yasmina Akrari, Carlotta Cambi (Wash4green Pinerolo); Ekaterina Antropova, Linda Nwakalor (Savino Del Bene Scandicci); Sara Bonifacio, Caterina Bosetti, Francesca Bosio, Anna Danesi, Eleonora Fersino (Igor Gorgonzola Novara); Rebecca Piva, Benedetta Sartori (E-Work Busto Arsizio); Alice Degradi, Camilla Mingardi (Megabox Ond. Savio Vallefoglia); Stella Nervini (Volley Bergamo 1991); Sylvia Nwakalor (Toray Arrows); Loveth Omoruyi, Ilaria Spirito (Reale Mutua Fenera Chieri).  Per la sola giornata di lunedì 6 maggio si allenerà con il gruppo anche Martina Bracchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...