Italia-Francia domani a Cavalese

La nazionale di Mazzanti, in vista del Mondiale, sfida la formazione transalpina alle 18.00 in amichevole. Le due squadre di nuovo di fronte martedì 6
Italia-Francia domani a Cavalese

CAVALESE (TRENTO)- Prosegue la marcia di avvicinamento dell'Italia di Mazzanti verso il Campionato Mondiale femminile, che si svolgerà in Olanda e Polonia dal 23 settembre al 15 ottobre. Dopo le due vittorie con la Bulgaria le azzurre di Davide Mazzanti scenderanno in campo domani per affrontare in amichevole la Francia (ore 18, entrata a pagamento).

L’incontro si disputerà in Val di Fiemme, presso il Palazzetto dello Sport Árpàd Weisz, sede anche della seconda sfida tra le azzurre e la nazionale transalpina, in programma martedì 6 settembre (ore 18). Oltre ai test-match, il 5 settembre (ore 18) si terrà un allenamento congiunto tra le due squadre (entrata libera per il pubblico).

LE AZZURRE-

 (Palleggiatrici) Alessia Orro e Ofelia Malinov; (Schiacciatrici) Myriam Sylla, Elena Pietrini, Caterina Bosetti, Alessia Gennari e Alice Degradi; (Opposti) Paola Egonu e Sylvia Nwakalor; (Centrali) Marina Lubian, Cristina Chirichella, Anna Danesi e Sara Bonifacio; (Liberi) Monica De Gennaro e Eleonora Fersino.

CALENDARIO-

4 settembre ore 18: Italia-Francia

6 settembre ore 18: Italia-Francia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...