Mazzanti riduce a tredici il gruppo azzurro

Il CT della femminile ha diramato l'elenco che si allenerà a Caorle da martedì e dal quale usciranno le 12 che andranno a giocare le Olimpiadi

CAORLE (VENEZIA)- Si sfoltisce il gruppo azzurro con l'avvicinarsi delle convocazioni Olimpiche. Il CT della femminile Davide Mazzanti ha convocato 13 giocatrici per il prossimo ritiro della nazionale in programma da martedì 29 giugno a Caorle. Le azzurre lavoreranno nella località veneta fino a venerdì 2 luglio, per poi partire il 3 luglio alla volta di Belgrado dove è in programma uno stage con la Serbia: il 5, 7 e 9 luglio si disputeranno tre incontri amichevoli (orari da definire). La nazionale femminile farà ritorno in Italia sabato 10 luglio.

Questo l’elenco delle tredici atlete convocate, dalle quali il ct Mazzanti sceglierà le dodici per il torneo olimpico di Tokyo 2020: 

Caterina Bosetti, Cristina Chirichella, Anna Danesi, Monica De Gennaro, Paola Egonu, Sarah Fahr, Raphaela Folie, Alessia Gennari, Ofelia Malinov, Alessia Orro, Elena Pietrini, Indre Sorokaite, Myriam Sylla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...