In 12 con Mazzanti in raduno a Cavalese

Parte l'avventura della nazionale femminile nella stagione che porterà al torneo Olimpico. Il tecnico ha selezionato il primo gruppo che sosterrà uno stage dal 21 aprile al 2 maggio
In 12 con Mazzanti in raduno a Cavalese

CAVALESE (TRENTO)- Sta per partire la stagione della nazionale femminile che culminerà quest'anno con le Olimpiadi di Tokyo. Il tecnico azzurro Davide Mazzanti ha convocato il primo gruppo di giocatrici (nel quale mancano le atlete di Conegliano e Novara impegnate nella corsa scudetto). Le ragazze si ritroveranno mercoledì 21 aprile a Cavalese dove resteranno in raduno fino domenica 2 maggio. 

Per il primo collegiale dodici le atlete convocate dal commissario tecnico tricolore: Francesca Bosio, Chiara De Bortoli e Alessia Mazzaro (Reale Mutua Fenera Chieri); Sofia D’Odorico, Eleonora Furlan, Giulia Melli (Delta Despar Trentino); Eleonora Fersino (Zanetti Bergamo); Anastasia Guerra e Sylvia Nwakalor (Il Bisonte Firenze); Marina Lubian (Savino del Bene Scandicci); Camilla Mingardi (Unet E-Work Busto Arsizio); Federica Squarcini (Saugella Monza).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...