Il Canto di Natale di Pinerolo

Due vittorie di fila hanno rilanciato la corsa salvezza delle piemontesi ed ora arriva il nuovo inno della squadra cantato anche dai tifosi

TORINO. Due vittorie posson bastare per cambiare completamente clima all’interno di una squadra. Pinerolo ha conquistato due successi di fila in campionato e ha rilanciato la corsa per la salvezza. Quindi per la Wash4Green sarà un Natale sereno dopo una prima parte di stagione da dimenticare. Le piemontesi hanno ritrovato anche la loro capitana Valentina Zago, MVP dell’ultimo match. Si trovano ancora nella zona rovente della classifica, con 6 punti, in compagnia di Macerata, ma Perugia, terzultima ha solo un punto in più. Per segnare il cambio di clima è arrivato l’inno della squadra, il brano “Pinerolo pallavolo”, scritto ed interpretato dai BNB Music MMXX per Union Volley Pinerolo.

IN RETE

Da domani disponibile su tutte le piattaforme digitali. «Il brano, pensato come marcia trionfale per l’ingresso delle atlete nel palazzetto dello sport, inizia con una potente chitarra distorta, sostenuta dai tamburi roboanti dei Pinerolo Boys, che hanno anche partecipato alla registrazioni dei cori nel ritornello, ormai tormentone “Pinerolo pallavolo». Ci sono Pinerolo Boys e le voci di Luana Barnabà e Gianluca Nardelotto dei BNB Music MMXX, gli amici del Coro polifonico della Parrocchia di San Maurizio di Pinerolo ed un paio di voci bianche (Iris e Arianna). Sul canale YouTube dei BNB è già possibile apprezzare il Lyric Video del brano “Pinerolo pallavolo”. Così Pinerolo avrà il suo Canto di Natale e potrà ripartire con spirito rinnovato nella ricerca della salvezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...