Macerata mette Molinaro al centro

Primo acquisto della formazione neo promossa in A1 che porta nelle marche la ventisettenne di Monfalconne proveniente da Mondovì

MACERATA- La CBF Balducci HR Macerata, dopo la promozione in Serie A1, mette a segno il primo colpo di mercato ingaggiando la centrale Beatrice Molinaro. Giocatrice classe 1995 originaria di Monfalcone, Beatrice si appresta a disputare con la maglia di Macerata la seconda stagione di vivo Serie A1 della sua carriera, dopo l’esperienza alla Savino Del Bene Scandicci (stagione 2019-2020). Dopo di allora per Beatrice due stagioni alla LPM BAM Mondovì, nelle quali Macerata ha avuto modo di saggiarne, seppur da avversaria, le qualità.

LE PAROLE DI BEATRICE MOLINARO-

« Quando mi è arrivata la proposta della CBF Balducci non ho avuto dubbi. Macerata è una società di cui ho sempre sentito parlare bene e da parte mia non vedo l’ora di poter conoscere il resto della squadra e lo staff. Ci aspetta un campionato tosto ma sono sicura che la CBF Balducci dimostrerà di avere le carte in regola per mantenere la categoria ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...