Giangrossi si dimette da coach di Bergamo

Gli ultimi risultati negativi hanno convinto il tecnico reatino a lasciare la panchina orobica. La guida tecnica passa al secondo allenatore Marco Zanelli

BERGAMO- Lino Giangrossi ha rassegnato le dimissioni da capo-allenatore del Volley Bergamo 1991. La società, sia pure con rammarico, ha accettato la decisione.

La Società ringrazia il tecnico reatino per il lavoro svolto nella sua prima stagione a Bergamo e in Serie A1 e gli augura le migliori fortune professionali per il proseguo della sua carriera.

 La squadra viene affidata al secondo allenatore Marco Zanelli e continua il lavoro di preparazione in vista della gara con Perugia, che si disputerà domenica 13 febbraio al Palazzetto dello Sport di Bergamo.

LE PAROLE DI LINO GIANGROSSI- 

« Vista la situazione delicata venutasi a creare ritengo giusto, nel rispetto degli sforzi della Società e del progetto del Volley Bergamo 1991, fare un passo indietro. Ringrazio la Società per la fiducia accordata e la Nobiltà Rossoblù per averci supportato in questi mesi. Bergamo resterà per sempre una delle città del mio cuore ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...