Sara Alberti da Firenze a Scandicci

Dopo quattro stagioni la centrale bresciana lascia Il Bisonte per tornare a giocare nella società che già la vide protagonista nel campionato 2015/2016

SCANDICCI (FIRENZE)- Sara Alberti è una nuova giocatrice della Savino Del Bene Scandicci. La centrale bresciana lascia Il Bisonte Firenze dopo quattro stagioni, l'ultimo dei quali ha vestito la fascia da capitana, e torna a giocare nella squadra che l'ha già vista protagonista nella stagione 2015/2016. La centrale bresciana classe 1993, prima dell’esperienza Toscana, era stata a Novara nel 2016, e prima ancora proprio alla Savino Del Bene nella stagione 2015-16.

Dopo le cinque conferme, gli arrivi di Lippmann e Angeloni prende dunque sempre più forma l'organino della squadra di Barbolini.

LE PAROLE DI SARA ALBERTI-

« Per me è un grande ritorno, ero qua da bimba, sono curiosa di vivermi questa stagione. Sono veramente contenta di tornare qui, di rimanere vicina a Firenze e cercare di far bene. Scandicci ha sempre fatto squadre molto molto forti, sono molto contenta di poter rientrare nel progetto quest’anno. Sono pronta a tutto e a dare una mano alla squadra, sono convinta che faremo un bel gruppo e remeremo verso uno scopo comune ».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...