ROMA- Un'iniziativa speciale per essere vicina ai propri tifosi. Le giocatrici Zanetti Bergamo saranno disponibili in videocall per chiunque volesse proporre domande o più semplicemente per parlare di pallavolo.
La squadra orobica si mette a dismposizione.
E' un modo per incontrarsi anche quando regole, protocolli e misure anticovid tengono lontani: il Volley Bergamo è pronto ad abbattere le barriere. Per ora solo con una videocall, che può però permettere, a chi pratica sport, di ritrovare un momento di “normalità” e di capire come far sopravvivere la voglia di giocare anche quando le palestre restano chiuse.
Le atlete e lo staff tecnico rossoblù sono pronti a mettersi a disposizione delle giovani pallavoliste o dei giovani pallavolisti. E l’invito è rivolto a tutte le Società Sportive che vogliano organizzare una video conferenza con un tecnico o una giocatrice della Zanetti pronti a raccontarsi e a raccontare.
Tra un allenamento e una gara, tra una seduta pesi e lo studio dei video tecnici sulle squadre avversarie, le rossoblù siederanno in cattedra, pronte a condividere le proprie esperienze.