CASALMAGGIORE (CREMONA)- Ananda Cristina Marinho, regista brasiliana di trentuno anni è una nuova giocatrice della Vbc Èpiù Casalmaggiore. Alta 177 cm, vestirà la maglia numero 14.
LA CARRIERA-
Marinho, nata a San Paolo in Brasile il 02 maggio 1989, viene da un passato in maglia Praia Clube dove è stata proprio vice-Lloyd nella stessa stagione in cui l’opposto rosa Rosamaria Montibeller era il braccio armato della squadra brasiliana. Tre scudetti appesi sul petto e una supercoppa brasiliana per la palleggiatrice di origine Trevigiana con doppio passaporto (cittadinanza italiana ma nazionalità sportiva brasiliana) che già da tempo era stata visionata dalla società di strada Baslenga e che finalmente, dopo essersi allenata per un breve periodo in Romania, è approdata in terra casalasca a fine della settimana scorsa.
LE PAROLE DI ANANDA CRISTINA MARINHO-
« Sono molto felice di essere quì non vedevo l’ora di iniziare gli allenamenti con le mie nuove compagne e con lo staff di coach Parisi. Sono qui per dare il meglio di me per la squadra, insieme faremo davvero belle cose, ne sono convinta ».