Magdalena Stysiak confermata da Scandicci

La millennial polacca  ha lasciato un'ottima impressione nella sua prima stagione in Toscana tanto da meritarsi il rinnovo per il 2002/2021

SCANDICCI (FIRENZE)- Magdalena Stysiak sarà anche nella prossima stagione una giocatrice dellaSavino Del Bene Scandicci. Lo  ha comunicato oggi la del Patron Nocentini. Stysiak vestirà la maglia della Savino Del Bene Scandicci per la seconda stagione consecutiva dopo un grande debutto nel campionato italiano fatto da oltre ottanta set giocati e più di 250 punti messi a segno al primo anno in Italia. Due metri e tre centimetri di pura potenza che restano a Scandicci per un altro anno per un ulteriore salto di qualità.

LE PAROLE DI MAGDALENA STYSIAK-

« Sono molto felice dell’ultima stagione giocata, è stata una stagione ricca di soddisfazioni per me. Sono molto grata alla società per l’opportunità che mi ha dato e la ringrazierò sempre per avermi fatto giocare con tante bravissime giocatrici. Ho avuto tante chance per giocare e, questo, mi ha fortificato e fatto crescere. Non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione, saremo una bella squadra e lotteremo per obiettivi sempre più alti, spero che sia una stagione ricca e piena di successi ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...