Conegliano rimborsa abbonamenti e biglietti

La società in un comunicato ringrazia tutti coloro che non pretenderanno nulla per le partite non disputate e spiega le modalità per ottenere vouchers spendibili per i prossimi impegni delle pantere
Conegliano rimborsa abbonamenti e biglietti

CONEGLIANO (TREVISO)- L'Imoco Conegliano ha spiegato in un comunicato le modalità con cui i propri abbonati e chi ha acquistato biglietti per le singole partite potranno ottenere i rimborsi per i match non disputato a seguito della sospensione anticipata della stagione.

I rimborsi saranno erogati attraverso vouchers da consumarsi nelle prossime partite interne delle pantere.

Questo il comunicato:

" Purtroppo dopo una prima parte di stagione entusiasmante, la pandemia e le conseguenti misure restrittive hanno costretto tutto lo sport, compresa la pallavolo, alla chiusura anticipata dei campionati e delle coppe e ha costretto tutte le società sportive ad annullare gli eventi previsti in abbonamento per la parte conclusiva della stagione 2019/20.

Il nostro club ha sempre messo al centro della propria attività il pubblico, proponendo in tutti questi anni una politica di prezzi in favore delle famiglie e degli appassionati, sia per quanto riguarda gli abbonamenti stagionali, sia per i biglietti della singola gara, per permettere a tutti di partecipare il più possibile alle partite al Palaverde delle Pantere.

Imoco Volley ha purtroppo subito importanti danni economici derivanti dall’annullamento delle partite della fase finale della stagione e ci dispiace moltissimo che i nostri abbonati, la spina dorsale del “pubblico n°1 d’Italia”, non abbiano potuto godere delle partite mancanti. Abbiamo già ricevuto molti messaggi di nostri tifosi e abbonati che, nonostante tutto, hanno già dichiarato di non volere restituzioni o rimborsi testimoniando una volta di più la passione e la fedeltà del nostro pubblico, e ringraziamo fin d’ora chi vorrà contribuire al rilancio della nostra attività con questo piccolo, ma significativo gesto d’affetto

Per chi invece volesse il rimborso della quota, Imoco Volley comunque si rende disponibile secondo il DL emanato in materia dal Governo in data 17/3 che fa riferimento ai rimborsi che potranno essere richiesti dagli utenti per tutti gli eventi di spettacolo e sportivi annullati causa.

Il rimborso potrà essere fatto, solo ed esclusivamente, tramite voucher da utilizzarsi per gli eventi futuri ed è normato per tutto il mondo dello sport e dello spettacolo nelle modalità e nelle tempistiche dal “Decreto Cura Italia”.

Il voucher avrà valore economico (non in denaro, ma in voocher) pari al lordo attribuibile alle partite non godute, e la procedura va attivata esclusivamente attraverso il portale Vivaticket, che poi emetterà i voucher da utilizzare per acquisti di biglietti o abbonamenti nella prossima stagione. L’istanza di rimborso va effettuata entro il 27 maggio ".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...