Cuneo porta in Italia Madison Rigdon

Arriva dalla Kansas University la nuova schiacciatrice che va a completare l'organico a disposizione di coach Pistola

CUNEO- La Bosca S.Bernardo Cuneo aggiunge un altro tassello al suo roster. L'ultimo acquisto, che sarà presto a disposizione di coach Pistola, è quello della statunitense Madison Rigdon, alla sua prima stagione fuori dagli Usa.  L'arrivo di Rigdon va a completare una rosa già forte di Van Hecke e Baldi (opposte), Cambi (palleggiatrice), Nizetich e Markovic (bande), Zannoni (libero) e la coppia Zambelli – Candi (centrali).

LA CARRIERA-

Schiacciatrice statunitense classe 1995, Rigdon arriva a Cuneo dopo i quattro anni di college a Kansas University, di cui è stata perno dal primo anno (Freshman) all’ultimo (Senior). Per lei si tratta della prima esperienza al di fuori degli USA: alla corte di coach Pistola potrà quindi crescere in un gruppo giovane ed ambizioso come quello che prenderà parte al prossimo campionato di Serie A1.

LE PAROLE DI MADISON RIGDON-

« Sono davvero entusiasta di entrare a far parte della ‘famiglia’ Cuneo Granda Volley dalla prossima stagione. Non vedo l’ora di incontrare tutti e di iniziare una fantastica prima annata con una squadra straordinaria. Si tratta per me della prima esperienza all’estero e sono davvero felice di poterla fare in Italia, in un Paese con una forte cultura della pallavolo che gioverà alla mia crescita ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...