Perugia si rinforza con Rebecka Lazic

Bovari si assicura le prestazioni del posto 4 che è già stata protagonista nel nostro campionato nella stagione 2015/2016 con la maglia della Neruda Bolzano

PERUGIA- La Bartoccini Gioiellerie Perugia riporta in Italia la schiacciatrice Rebecka Lazic che va a rinforzare la batteria dei Posto 4 a disposizione del tecnico Bovari.

LA CARRIERA-

Posto 4 di grande spessore, classe 1994, nata a Lenhovda (Svezia) per 187 centimetri, Rebecka (ha una sorella gemella, Alexandra, anche lei pallavolista) inizia la sua carriera nella Elitserien, la massima divisione del campionato svedese, con la Svedala Volleybollklub. Le sue qualità tecniche vengono subito notate e, nel 2011, entra per la prima volta nel giro della nazionale svedese. L’anno dopo gioca, sempre nella massima serie, con il RIG Falkoping e viene convocata nella nazionale Under 19. Nella stagione 2012/2013 si trasferisce in Francia nel RC Cannes in Ligue A, con cui si aggiudica due scudetti e due Coppe di Francia. Nel 2014 gioca in Germania, in 1. Bundesliga (la massima serie tedesca) con il Vilsbiburg. Nel 2015 approda in Italia, in serie A1, con il Neruda Volley di Bronzolo. Lascia l’Italia per giocare nella Divizia A1 rumena con l’Alba-Blaj. Nel 2017 la troviamo nella massima divisione francese con Le Cannet per poi passare, l’ anno scorso, nella massima serie Polacca a difendere i colori della Energa MKS Kalisz.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...