CREMONA- Ancora un ingresso nel roster della CremonaUfficio Esperia in vista del prossimo campionato. A disposizione di Marco Zitelli arriva la diciottenne centrale Nicole Modesti giocatrice veronese proveniente dall’annata alla Volley Offanengo, conclusa con 157 punti a referto, ripartiti tra 99 attacchi, 31 muri e 27 aces.
Nativa di Verona e proveniente da un paesino di provincia chiamato Stallavena, Nicole frequenta le elementari e le medie nel paese vicino, Grezzana. Vive invece a Monza le scuole superiori, presso il liceo artistico con indirizzo grafico. Attualmente studia Design tramite università online.
Le parole di Nicole Modesti-
« Senza nulla da togliere alle convocazioni per le Olimpiadi giovanili e l’Europeo, il momento più bello della mia carriera è stato sicuramente quando sono stata convocata a partecipare per la prima volta a una competizione nazionale, al mondiale under 18 a Durando in Messico nel 2021. Ricordo con piacere anche l’annata alla Vero Volley in cui siamo riuscite a raggiungere il quinto posto alla finale nazionali under 18 ».