Marta Campana in A2 con Melendugno

La ventenne schiacciatrice,186 cm d’altezza dopo la promozione centrata con Volta Mantovana, sarà uno dei pilastri della squadra Bruno Napolitano pronta all'esordio nel secondo campionato nazionale

MELENDUGNO (LECCE)- Marta Campana va a rinforzare l'organico della Narconon Volley Melendugno allenata da Bruno Napolitano, in vista dell'esordio in A2 femminile. La ventenne schiacciatrice, 186 cm d’altezza, nativa e cresciuta sportivamente a Mesagne, torna a giocare nella squadra che l'ha già vista protagonista nella seconda parte della stagione 2021/2022.

LA CARRIERA-

A soli 13 anni intraprende un nuovo percorso di crescita nella prestigiosa società di Orago, collezionando titoli di categoria. Le sue capacità e la sua determinazione le permettono di accasarsi nelle giovanili del Vero Volley Monza, esordendo a 16 anni in A1, dopo l'avventura monzese approda durante la finestra di mercato di gennaio 2022 a Melendugno per il finale di stagione. Nella stagione precedente l' obiettivo di Marta è quello di giocare con continuità e in accordo con il Ds Cisternino e il suo agente, ritorna in Lombardia dove ottiene la promozione in A2 con la società Volta Mantovana.

LE PAROLE DEL DIRETTORE SPORTIVO ALESSANDRO CISTERNINO-

« Marta è una atleta sulla quale puntiamo tanto una ragazza dalle grandi doti tecniche e fisiche che merita questo palcoscenico, una abituata a lottare e a superare le difficoltà senza abbattersi. Salentina classe 2003 di 186 cm di pura classe che nelle mani del nostro staff tecnico e sanitario crescerà ancora tanto, sono molto contento e soddisfatto del suo ritorno che arricchisce il reparto delle nostre laterali, ora è pronta a tutto e soprattutto a prendedersi le soddisfazioni che merita, buon lavoro Marta ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...