Anna Caneva da Talmassons a Lecco

La formazione lombarda si assicura la centrale vicentina che si appresta a giocare l'ottava stagione in serie A2

LECCO- Anna Caneva lascia la CDA Talmassons e firma un contratto che la legherà per la prossima stagione all'Orocash Picco Lecco. Per la centrale veneta si tratterà dell'ottava stagione di fila in A2.

 LA CARRIERA-

Nata a Marostica (provincia di Vicenza) il 18 marzo 1992, Anna Caneva ha iniziato il proprio percorso giovanile nel Bassano Volley. Le ultime due stagioni l’hanno vista impegnata nella Millenium Brescia e nella Cda Talmassons.

LE PAROLE DI ANNA CANEVA-

« Quando ho ricevuto la chiamata dalla società ho percepito fin da subito la volontà e il piacere di avermi in squadra, e la volontà di provare a costruire una squadra sempre più competitiva, quindi non mi ci è voluto molto per convincermi e accettare a entrare in questa nuova realtà. Non sarò sicuramente la giovincella del gruppo, ma solo per l ‘anagrafe, la mia voglia di lavorare, crescere sempre e combattere non si esaurisce mai, quindi spero di trovare un bel gruppo con cui divertirmi ma soprattutto con cui andare a conquistare più obiettivi possibili. Sicuramente venendo da un bel campionato, una semifinale di fuoco persa per poco, la mia voglia di tornare a giocare partite così è altissima quindi spero di poterlo fare con Picco Lecco ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...