BRESCIA- Katarina Bulovic, dopo la stagione a Marsala culminata purtroppo con la retrocessione delle siciliane in Serie B, ha firmato un contratto che la legherà per la prossima stagione alla Millenium Brescia.
LA CARRIERA-
Nata a Rovereto nel 2002 e cresciuta tra Bassa Vallagarina Volley e Ata Trento, dove esordisce in Serie B1, Katarina Bulovic si distingue nei campionati giovanili e approda nella stagione 2016/17 - a soli 14 anni - al Club Italia Crai (Serie A1). L'anno successivo è confermata tra le atlete del Club Italia, sceso in Serie A2, prima di approdare nel 2018 alla UYBA Busto Arsizio, dove veste la maglia delle giovanili e della Serie B2. Alla terza stagione da "farfalla" è parte della rosa della Serie A1 della Unet E-Work Busto Arsizio.
Nell'annata 2021/22 Bulovic è avversaria delle Leonesse con la maglia della Olimpia Teodora Ravenna - dove gioca con Alice Torcolacci - mentre nella stagione appena conclusa si accasa alla Sigel Marsala, sempre nella serie cadetta, chiudendo con 31 presenze e 303 punti.
LE PAROLE DI KATARINA BULOVIC-
« Sono molto contenta di entrare a far parte di questo progetto e non vedo l’ora di conoscere tutti quanti! Mando un grande saluto ai tifosi e auguro a tutti buone vacanze. Ci vediamo presto al palazzetto! ».