SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RIMINI) – Prima operazione in entrata per la Omag-Mt San Giovanni in Marignano che, dopo essere uscita dalle semifinali Play Off promozione, ha intenzione di allestire una squadra competitiva per riprovarci nella prossima stagione. In Romagna arriva, Alice Nardo, talento emergente della pallavolo azzurra, ventuno anni di Alessandria, andrà a rinforzare il reparto dei “posti 4” della squadra marignanese. Alice proviene dalla Tecnoteam Albese Volley, squadra nella quale la Nardo ha militato nelle ultime 2 stagioni.
LA CARRIERA-
Alice ha intrapreso la crescita sportiva nel settore giovanile di Novi Ligure per poi trasferirsi all’Alessandria Volley in Serie D, dove ha avuto l’opportunità di disputare il prestigioso Trofeo delle Regioni indossando la maglia del Piemonte. Successivamente ha fatto il suo ingresso nel mondo del grande volley, con la promozione in Serie B1 prima ed in Serie A2 poi, con la Igor Volley di Novara. L’estate scorsa si è laureata campionessa europea con la nazionale Under 21.
LE PAROLE DI ALICE NARDO-
« Ho tanta fame di raggiungere risultati importanti con questa prestigiosa maglia addosso e che non vedo l’ora di conoscere i miei compagni di viaggio, giocatrici e staff, e i tifosi che spero di far divertire molto la prossima stagione ».