Martinez Vela, opposta spagnola per Sassuolo

La società emiliana, dopo l'infortunio che terrà Valentina Pomili fuori dai campi di gioco fino al termine della stagione, ha portato in Italia la ventiquattrenne schiacciatrice che ha giocato nellla prima parte della stagione a Cipro, con la maglia della Olimpiada Neapolis VB
Martinez Vela, opposta spagnola per Sassuolo

SASSUOLO (MODENA)- Dopo il grave infortunio che terrà fuori dai campi di gioco fino a fine stagione Valentina Pomili la BSC Materials Sassuolo corre ai ripari ingaggiando l’opposta spagnola Paola Martinez Vela.

Classe 1998 di 182 cm, Paola arriva a Sassuolo dopo aver disputato la prima parte della stagione a Cipro, con la maglia della Olimpiada Neapolis VB. La nuova giocatrice arriverà a Sassuolo domani, venerdì 6 gennaio.

LA CARRIERA-

Per Paola, quella in Italia sarà la seconda esperienza fuori dalla Spagna, dopo appunto quella a Cipro: in precedenza, il nuovo opposto biancoazzurro aveva vestito le maglie di numerose squadre iberiche, tra cui CV Tenerife La Laguna, con cui nella scorsa stagione ha vinto il Campionato spagnolo e la Super Liga spagnola ed è arrivata seconda nella Challenge Cup vinta da Scandicci. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...