Mistretta segue Amodio a Montecchio

La diciannovenne siciliana sarà il libero dell'Ipag. Per il suo trasferimento da Marsala decisivo il parere del nuovo allenatore della formazione vicentina

MONTECCHIO MAGGIORE (VICENZA)- Seguendo le orme del suo tecnico dello scorso anno a Marsala, Alessandra Mistretta si trasferisce all’Ipag Sorelle Ramonda Montecchio per continuare la sua esperienza con Daris Amodio.

Classe 2002, originaria di Erice, quindi siciliana doc, Alessandra si è formata nelle giovanili del VolleyRò Casal Dei Pazzi dove ha raggiunto anche la serie B1, prima di approdare la scorsa stagione proprio alla corte di Daris Amadio alla Sigel Marsala in serie A2 e dove si è messa in evidenza convincendo il tecnico a proporla per questa nuova esperienza in penisola.

LE PAROLE DI ALESSANDRA MISTRETTA-

«Non vedo l’ora di intraprendere questa nuova avventura con l’Unione Volley Montecchio Maggiore. Mi è piaciuto fin da subito il progetto che la società e l’allenatore mi hanno proposto e ripagherò la fiducia che mi è stata data. A parere mio siamo una squadra molto competitiva che può disputare un ottimo campionato! Con tanta determinazione darò il massimo per raggiungere gli obiettivi di gruppo e anche quelli miei personali ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...