TALMASSONS (UDINE)- Ancora un rinforzo in casa CDA Talmassons che ha sistemato la cabina di regia ingaggiando la ventisettenne, alta 181 centimetri, Cecilia Nicolini, giocatrice con un lungo curriculum alle spalle che è già stata allieva di Leonardo Barbieri qualche anno fa a Crema. In carriera Nicolini già vanta promozioni dalla B1 e dalla A2 per una scalata che l’ha portata anche in A1, con la maglia di Crema, poi in A2 con Montichiari e Pavia. L’anno scorso in A2 avversaria della CDA con la Futura Giovani Busto Arsizio.
LE PAROLE DI CECILIA NICOLINI-
« Sono felicissima e onorata di far parte di questa società e di ritrovare coach Barbieri. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura portando con me tanta voglia di lavorare, di crescere ancora e, soprattutto, di vincere. Un messaggio per i tifosi? Ci sarà da divertirsi!! ».
LE PAROLE DEL TECNICO LEONARDO BARBIERI-
« L’ho allenata giovanissima a Crema nell’anno della promozione in A1. Il suo curriculum è sicuramente significativo e penso che anche a Talmassons possa diventare un leader. Una ragazza di grande intelligenza con grande dedizione al lavoro dimostrando sempre grande professionalità e attenzione a tutti i dettagli ».