Montecchio mette Laura Bortoli in regia

La venticinquenne trentina lascia Soverato per tornare a giocare nel vicentino dove ha già giocato nell'Anthea Volley

MONTECCHIO (VICENZA)- La Ipag Sorelle Ramonda Montecchio ha iniziato la ricostruzione in vista del prossimo campionato. Salutate la capitana Chiara Scacchetti, la schiacciatrice Valeria Battista e la centrale Laura Bovo da registrare finalmente il primo acquisto: la regista Laura Bortoli.

LA CARRIERA-

La nuova regista di Unione Volley Montecchio Maggiore, originaria di Trento, arriva dal Volley Soverato con cui ha disputato le ultime due stagioni di Serie A2 e in precedenza aveva vestito per due annate i colori della Delta Informatica Trentino sempre in A2 ma era già nota agli ambienti vicentini avendo avuto dei trascorsi in B1 con Anthea Volley Vicenza.

LE PAROLE DI LAURA BORTOLI-

« Sono molto felice del mio arrivo a Montecchio. Negli anni passati ho spesso giocato contro questa squadra, sia in amichevoli che in campionato, e mi ha sempre colpito che questa società puntasse molto sulle giovani giocatrici. Non ho mai avuto Amadio come allenatore, ma durante il colloquio che ho avuto con lui ho capito che c’è intesa sul metodo di gioco che sono molto simili. Mi sembra che la società abbia grandi obbiettivi, prima di tutto quello di fare bene e toglierci grandi soddisfazioni… e poi chissà… magari arriveranno anche obbiettivi più alti. La squadra è formata da giovani talentuose, non vedo l’ora di iniziare e di dare il mio meglio. In bocca al lupo a noi! ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...