ROMA- La Roma Volley Club Femminile ha reso noto in un comunicato stampa che, s al secondo controllo effettuato con tampone di tipo molecolare, sono risultate positive al Covid-19 dodici elementi del gruppo della prima squadra.
Tutti i membri della prima squadra sono stati ovviamente messi in quarantena. Lo staff medico guidato dal prof.Roberto Vannicelli sta monitorando costantemente lo stato di salute di tutte le persone risultate postive.
L’Acqua & Sapone Roma Volley Club non potrà pertanto disputare le prossime due gare di campionato, 7^ e 8^ giornata d’andata, previste per domenica 25 ottobre presso il PalaFonte di Roma contro l’Exacer Montale Volley e per domenica 1 novembre in Sardegna contro la Geovillage Volley Hermanea Olbia rinviate dalla Lega Pallavolo serie A Femminile a date da definirsi in base all’evoluzione sanitaria del Gruppo Squadra capitolino.
La società, che terrà sotto controllo gli sviluppi della situazione tramite il proprio staff medico, invia i migliori auguri di pronta guarigione ai positivi della Roma Volley Club Femminile e a tutte le persone colpite dal contagio in questo difficile periodo.